Fantacci Industrie Srl è un’azienda a conduzione familiare che nasce nel 1966, specializzata nella costruzione di utensili per la produzione di finestre e porte in legno.
Nel corso degli anni siamo diventati leader in Italia ed in Europa per la qualità dei nostri utensili per la lavorazione del legno, passando dalle fabbricazioni in acciaio rapido all’utilizzo del widia.
Dal 1998 ci siamo dedicati anche alla produzione di frese in diamante, più indicate per la lavorazione di materiali con durezza maggiore del legno quali parquet, multistrato, truciolari e MDF.
Al passo con i tempi e con le esigenze della nostra clientela, nel 2015 abbiamo data vita al marchio “Neodesign”, una divisione totalmente dedicata ai sistemi di serramenti in alluminio e legno/alluminio che si occupa di supportare i clienti nella fornitura di componenti per serramenti nonché sistemi di rivestimento esterno degli stessi.
Grazie a tutto ciò, siamo l’unica realtà industriale al mondo che è in grado di qualificarsi come utensiliere – sistemista, riuscendo a personalizzare il serramento con la totale libertà di design per il nostro committente.